[RoLUG] Quando, al posto di studiare, si guarda la posta...

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mer 2 Lug 2003 19:58:05 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die 02.07.2003 L ben <benhamal76@yahoo.it> mihi appropinquavit
proclamavitque:

> Infine ,visto che sylpheed supporta le X-Face si
> sente la mancanza di un programmino integrato che
> permetta di crearne o modificarne .

con il pacchetto debianizzato viene distribuito uno script che,
installando "compface" e un altro paio di programmini (mi pare gif2pnm e
pnm2xbm), da una gif 48x48 ti sputa fuori un X-Face

> mi sembra che la mailing list di sylpheed
> sia abbastanza efficiente

provo a iscrivermi...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG