R: [RoLUG] Problemi con il modem

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Gio 3 Lug 2003 15:05:41 CEST

Ci dai qualche info in piu? Modem seriale giusto? COM 3 perche hai 3 (o piu)
porte seriali? Hai inserito user e psswd? Che prog di connessione guidata hai
usato?
Beh...cercavi risposte e ti ritrovi piu domande di quelle che hai fatto...
bello no? :-)

--
On Thanksgiving Day all over America, families sit down to dinner at the
same moment -- halftime.