[RoLUG] Quando, al posto di studiare, si guarda la posta...

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Gio 3 Lug 2003 16:19:39 CEST

Sylpheed mi piace molto, si puo migliorare ancora pero:

> - Di cosa sentite la mancanza?

Quando si hanno piu account di posta e ci si iscrive a diverse ml con
diversi indirizzi, sarebbe utile che quando di scrive ad una di queste,
il mua riconoscesse cio ed attivasse l'indirizzo col quale ci si è
iscritti alla ml.
Poi, vabbe, il problemino dei reply che tutti conosciamo ormai :-)

Quando una cartella contiene migliaia di mail (da inizio anno quella del
rolug è arrivata a quasi 4000) ci vorrebbe un'opzione che dopo un tot
di mail creasse una sotto dir e li vi sposterebbe i messaggi vecchi.
Magari potendo scegliere se dopo tot mail (3000?) o dopo tot mesi
(6?)

Altro non so, forse mi verra in mente... ciao

--
- Mamma, mamma, apri!  Susanna e' andata sotto lo schiacciasassi!
- Non vedi che sono nella vasca?  Passamela sotto la porta.