[RoLUG] Quando, al posto di studiare, si guarda la posta...

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Gio 3 Lug 2003 16:56:48 CEST

> e` possibile, creando un subfolder, impostare l'account da utilizzare quando si
> e` in quel subfolder; anzi, direi che questo e` uno dei punti a favore di
> Sylpheed.
> (tasto dx -> Properties)

E' vero, che zizza di opzione! Grazie Cirius! :-)

> vi sposterebbe? E se invece il sposterebberissimo? :)

Beh? Non è itagliano corretto? Io sposterebbi tu sposteresti
egli sposterebbe noi sposteressimo voi spostereste essi spostarono

> BTW, con Sylpheed puoi farlo comodamente a mano...

A mano, a mano... sempre a mano! ;-]

--
I don't wanna argue, and I don't wanna fight,
But there will definitely be a party tonight...