[RoLUG] ALLARME ROSSO!

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 4 Lug 2003 20:30:45 CEST

Alle 16:01, venerdì 4 luglio 2003, Elena Pavan ha scritto:
> TUTTI CHIUSI IN CASA E CON PC SPENTO! Se aveste visto oggi il TG2
> sapreste perché..si parlava del contest del 6 luglio indetto dagli
> hackers: si è diffuso il terrore...servizio mal fatto, con
> terminologia sbagliata e la solita ansia da
> attacco-che-ci-distruggerà-tutti! Hmm..se fossi una grande azienda
> (il Tg si rivolgeva a loro specificamente) mi starei già cacando
> sotto...magari lo rifanno stasera...Baci;lil

gia'... pare essere l' argomento piu' gettonato della giornata, sia in
tv che in rete. Un contest per defacer... ti pigli 1 punto se buchi
windows, 2 se buchi linux, bsd o unix, 3 se buchi aix, 5 se buchi hp-ux
o macosx.... ma gli ultimi tre non sono anche loro unix??? ;-)
mah...
--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it