[RoLUG] RC2K3, ho fatto male i conti...

L ben benhamal76@yahoo.it
Lun 7 Lug 2003 13:45:42 CEST

 --- Roccatello Eduard <eduard@box.it> ha scritto: >
Ciao raga,

> Che dire... Mi dispiace ma non posso fare
> altrimenti.
> E non si può nemmeno dire "sarà per un'altra volta"
> Sigh!

Non disperare ... il prox anno tutti a
lisbona una settimana con il nostro robot per
robocup rescue! :-)
Cmq se riesco a portarmi a casa da scuola i 190
Mb  di filmato di salpietro  te li mostro appena ci
vediamo assieme alle foto che ho fatto ieri .
Robocup c'è fino a giovedì (9) sera alle 19 ,
se l' esame ce l' hai mercoledì , fai ancora in tempo.
Inoltre presso la pagina
http://www.aibo-europe.com/competition.asp
è possibile partecipare all' estrazione di un aibo
dando le risposte corrette.
Chi si fa un ricerchina su internet e pubblica le
risposte corrette in ml così poi partecipiamo
tutti per poter far fare pipì ad un aibo sulle
torri rodigine ? :-)
ciao
Luca