[RoLUG] stavolta nonècolpa mia...

Stefano Cavallari stefano@cavallari.cjb.net
Lun 14 Lug 2003 15:53:16 CEST

Il lun, 2003-07-14 alle 09:27, Elena Pavan ha scritto:
> Ieri avevo postato 3 msg che stamattina mi son tornati tutti
> indietro..ma non ho commesso errori..che è accaduto?in realtà, mi sono
> arrivati 3 warning, non devo rimandare i msg, ma dicono che fra 5 giorni
> li tolgono...come mai?
Penso sia perchè picard.linux.it, è rimasto inattivo per qualche giorno
causa problemi hardware (uno dei 2 dischi fissi è ai suoi ultimi seeks),
quindi i tuoi messaggi rimanevano in attesa dal tuo ISP.
Ora pare che abbiano sistemato, anche se non definitivamente.

--
Linux User #153639 	RoLug Member - http://rovigo.linux.it
GnuPG id:E88F9363 keyserver.linux.it