[RoLUG] mdk impiantata

TREGGCONDOR treggcondor@yahoo.it
Mer 16 Lug 2003 18:08:14 CEST

Ciao raga, in questi mesi mi è capitato 5-6 volte che la mia mdk 9.1 si
piantasse di peso. È normale che un sistema Linux si pianti in modo tale
da dover "soltanto" premere il reset per venirne a capo?Inutili gli
alt+ctrl+del, i cambi di console, gli xkill (o kill ex top -i) ecc.
A voi capita mai?
Esempi:
-ieri navigando in internet, Mozilla, mi carica mezza pagina e poi tutto
si blocca-->RESET
-tempo fa apro tux racer, tutto si blocca--->RESET
Le altre distro sono migliori sul desk, secondo voi?
Parlavo con un amico-spirito-guida, che usa Debian, e sostiene che non
gli è mai capitato nulla di simile.Davvero Debian è così syabile sul
desk?Ho una Slack 9; vale la pena provarla?