[RoLUG] mdk impiantata

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 16 Lug 2003 20:14:55 CEST

Alle 17:08, mercoledì 16 luglio 2003, TREGGCONDOR ha scritto:
> ex top -i) ecc. A voi capita mai?

a me capitava, qualsiasi fosse la distro (mdk o debian)... sono giunto
alla conclusione che e' colpa dei driver nvidia. Da quando non li uso
piu' non si e' mai piu' piantata. Ho sentito anche qualche altra
lamentela a riguardo (a dire il vero non tantissime), secondo me e' un
problema che si presenta solo con particolari configurazioni hardware.
In pratica, e' sfiga ;-). La cosa simpatica e' che ho due pc, entrambi
con schede nvidia, e il fatto si verifica su tutti (su uno pero' molto
piu' spesso che sull' altro).
Non e' che per caso hai anche tu una scheda nvidia e usi i loro driver?

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it