[RoLUG] Netiquette e rispetto per gli altri.

Roccatello Eduard eduard@box.it
Gio 17 Lug 2003 10:21:58 CEST

On Wednesday 16 July 2003 13:41, Elena Pavan wrote:
> La Mamma.
ciao mammina ^_^

io faccio un po' la parte del "Pasquale" (GF3 :-P ): la libertā di una
persona finisce quando si invade la libertā altrui.
Io sono per la liberta` piu` totale ma serve sempre disciplina e rispetto
verso gli altri. anche se una persona non condivide le stesse idee, gli
stessi pensieri, gli stessi ideali deve essere trattata con le dovute
maniere (per lo meno con la diligenza del rispetto). stesse cosa vanno
dette per le manifestazioni dei propri pensieri. Nessuno vieta di
manifestare le proprie idee pubblicamente ma c'e` sempre qualcosa di +
costruttivo dell'offesa e della critica distruttiva.

Ora sapete come la penso su queste cose e spero che il tutto si risolverā
nel miglior modo possibile. bando alle incomprensioni! w linux (GNU/linux
ded 2 Diego :-) e lunga vita a RoLUG (yeahhh :-)

--
"Linux e' la massima espressione della collaborazione fra i popoli"
(by me, sono proprio un poeta :-)

Eduard <Master^Shadow> Roccatello
Pcmprover.it Admin