[RoLUG] XMAME

TREGGCONDOR treggcondor@yahoo.it
Ven 18 Lug 2003 11:23:35 CEST

Ciro Mattia Gonano wrote:

>Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
>Domini Die 12.07.2003 TREGGCONDOR <treggcondor@yahoo.it> mihi appropinquavit
>proclamavitque:
>

>che messaggi ti da`?
>
>Adieu,

Ti ringrazio, ho risolto installando i pacchetti da PLF (poichè uso una
Mdk); questo mi ha permesso di risolvere in un batter d'occhio (modem
56k permettendo) ogni dipendenza. È bastato aggiungere il repository del
sito come fonte di aggiornamento con l'istruzione #urpmi.addmedia. I
sorgenti da me precedentemente testati compilavano e si installavano
senza problemi. Questi sorgevano quando davo il comando $xmame.x11
/nomegioco/(es: sf1 per street fighter); apparivano messaggi di mancata
rilevazione di files necessari al gioco. Aggiungo che secondo me, le
istruzioni allegate al progetto sono fuorvianti poichè la fantomatica
XMAMEROOT (la directory di installazione delle rom) in realtà non esiste
se non come "roms" e non si trova nel percorso che le istruzioni
indicano,poichè nella versione pacchettizzata sono state installate altrove.