[RoLUG] [OT ma non troppo] Consigli Hardware

Marco Lazzarini lazzatwo@tin.it
Sab 19 Lug 2003 12:38:23 CEST

Roccatello Eduard wrote:

> però e' il top della gamma :-)

> ops :)

non esattamente, l'aspirapolvere era la FX 5800 la FX 5900 adotta una
GPU migliorata e produce meno rumore, poi molti produttori hanno
adottato dissipatori più silenzionsi di quelli classici di Nvidia
aggiungerei che non serve a niente acquistare questa scheda xchè le
prestazioni non sono giustificate nè dal costo nè dal software in
circolazione che non sfrutta la sk video