[RoLUG] 25 Pizzata RoLUG

..:: Lucea ::.. lucea85@libero.it
Mar 22 Lug 2003 20:35:28 CEST

> PS Lucea, serve un passaggio?A qualsiasi altra persona sulla terra serve
> un passaggio?

Penso di poter venire questa volta! Non ho impegni! :D
Grazie per la disponibilità Elena, ma per l'andata penso di potermi
arrangiare...ho una corriera che arriva in stazione giusto alle 19.45...
Mi servirebbe un passaggio fino alla pizzeria visto che nn so dov'è..
E poi ci sarebbe il ritorno...ma chi sarebbe disposto a portarmi fino a
Lendinara?...
(/me si rannicchia in un angolino nella speranza che nessuno le lanci delle
pietre addosso per le richieste azzardate...)

ciau a tutti
- Lucea -