[RoLUG] [OT] Ristrutturazione annuale

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Mer 23 Lug 2003 14:23:32 CEST

Alle 23:17, domenica 6 luglio 2003, Roccatello Eduard ha scritto:
[cut]
Con ritardo di 6 anni risp al povero Eddy... :-)

> L'idea sarebbe di mantenere le sezioni essenziali:
> - Hardware
> - Overclock
> - Modding
> - Linux
> e di aggiungere altre cose.
>
> Cosa vi piacerebbe vedere su pcimprover.it?

Tanti, tanti, tanti, tanti articoli in piu' (non che adesso siano pochi, ma
metti su TUTTO quello che hai....). Potrei anche suggerirti una mia idea
personale... Qualche giorno fa ho messo a soqquadro la ml e #rolug perchè
avevo bisogno di info urgenti in ambito hardware. L'idea è una sezione meno
sterile di una semplice recensione (diciamo quasi amichevole) che faccia una
panoramica dell'hardware (o del mondo linux, o degli ultimi overclock
possibili) dicendo in modo riassuntivo le ultime novità, le varie "linee" di
prodotti delle varie case specificando i rapporti reciproci di potenza o
prezzo... Una specie di sezione news insomma, ma con un'anima pia che si
prende la briga di spiegare le (piu' o meno) novità presenti, quasi come un
editoriale di un quotidiano. Che ne pensi?

> Confido nella vostra disponibilità
> --
> Erano tutti attratti dalla personalita` magnetica di Tesla...
Non toccatemi Tesla please....

Ciao,
	Enrico.