[RoLUG] Sede: nuova idea

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Sab 26 Lug 2003 09:27:18 CEST

Da stamattina sto pensando ad una soluzione temporanea sicuramente non
consona ma con alcuni vantaggi non indifferenti.

Il luogo:

Il garage di casa mia:
Pur essendoci problemi di parcheggio in viale Trieste penso di non aver mai
messo le macchine in garage, quindi perche' non utilizzarlo?

Svantaggi:
e' al momento non troppo pulito, con un po' di cianfrusaglia da spostare,
manca di sedie e l'illuminazione non e' certo delle migliori. Mancano
sicuramente delle ciabatte.

Vantaggi:
Nessun problema a dare copia della chiave del lucchetto al presidente: ne
consegue possibilita' di accesso settimanale (meglio ad orari prestabiliti e
in serate prestabilite, es. lun, gio ore 20-24)
Con ciabatte penso nessun problema di corrente elettrica (va verificato) e
di lasciare li qualche PC)
E qui viene il punto forte:
a settembre vorrei prendere un access point Wi-Fi: ne consegue possible
accesso ad Internet ADSL via Wi-Fi e possibilita' di creare una rete locale
Wi-Fi!!!!

Cosa ne pensate?

Fabrizio

P.S. Ricordate che dai garage e' uscita MS, Apple, forse anche HP, ...

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.