[RoLUG] Sede: nuova idea

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Dom 27 Lug 2003 09:44:02 CEST

Ferdinando,

>A me i garage piacciono :-) e quindi l'idea di Fabrizio mi pare
>ottima!!

Finalmente con Ferdinando un punto in comune :)

A settembre dobbiamo trovarci per:
1) andare a trovare la persona per la stampa e distribuzione locandine
(direi max 3 o 4). Abbiamo la possibilita' di consegnare come risultato
finale un pdf per la stampa. Ovvero c'e' qualcuno tra noi in grado di fare
una locandina con un tool professionale?
2) ispezione al garage (tutti) e piano d'attacco (recuperare sedie, tavolo,
vedere quante prese corrente, ciabatte, illuminazione, cestini, scopa, ...).
Tecnicamente: volevo comprare a settembre un access point Wi-Fi con il nuovo
standard xxxxxxg. Magari un kit con access point + 2 antenne usb.
Mi piacerebbe che potesse diventare un piccolo laboratorio dove sperimentare
in nuovi standard wireless (Wi-Fi e Blo.....). Mi piacerebbe avere alcuni
server con le nuove distro.
3) So che c'e' la possibilita' di fare in modo di rendere visibile un web
server anche se dietro una connessione tin (con indirizzi dinamici). Se
qualcuno di voi e' in grado di garantirmi che la mia rete interna non potra'
essere soggetta ad attacchi potrebbe essere un buon progetto (magari con
amministrazione remota via vpn o ssh :)

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.