[RoLUG] qt risolto, ma ...

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 30 Lug 2003 12:25:46 CEST

Alle 23:16, martedì 29 luglio 2003, gabry ha scritto:
> ho guardato con kpackage ma gli unici kde-devel, kdebase-dev,
> kdelibs-dev fanno parte di kde2.2. comunque in /usr/include c'è una
> directory di nome kde,
> sono quelli gli headers? o devo scaricarmi qualche pacchetto?

gli headers di kde sono nei pacchetti kdebase-dev e kdelibs4-dev.
Attento che nel cd che ti ho dato io questi pacchetti non ci sono e
quindi per tirarteli giu' dovresti aggiungere al tuo source.list la
riga
deb http://download.kde.org/stable/3.1.2/Debian stable main

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it