R: R: R: [RoLUG] Richiesta

mirco mircogarbo_acqua5@libero.it
Mer 30 Lug 2003 12:48:25 CEST

-----Messaggio originale-----
Da: mirco [mailto:mircogarbo_acqua5@libero.it]
Inviato: martedě 29 luglio 2003 10.44
A: 'RoLUG Mailing List'
Oggetto: R: R: R: [RoLUG] Richiesta

Ho guardato ma non ci sono.Per quanto riguarda il discorso delle
partizioni io ho creato nella directory mnt delle sotto directory dei
vari dischi che ci sono,cioč hda1,hda5 ecc.Poi sono andato in ect/fstab
e ho aggiunto o per lo meno ci ho provato queste righe.
dev/hda1    /mnt/hda1    ntfs   noauto,users,exec,ro   0 0
dev/hda5    /mnt/hda5    ntfs   noauto,users,exec,ro   0 0
Dove ho sbagliato? Cosi mi dice che non č supportato dal Kernel.Per i
programmi io ne ho qualcuno che mi interessa e me li sono salvati sulla
cartella home non sapendo ancora come istallarli,ho fatto bene? Io per
le ferie vado via solo 1 settimana,se dici ci si mette d'accordo per
trovarsi cosi comincio a conoscere qualcuno dei lug.Ciao