[RoLUG] debian downgrade

Manuele Rampazzo rolug@lists.linux.it
Mon, 2 Jun 2003 18:56:48 +0200

On Sun, Jun 01, 2003 at 09:08:34PM +0200, Ferdinando Pucci wrote:
> Dopo aver iniziato a scaricare circa 120 mb di aggiornamenti
> alla release unstable con un 56k, al terzo giorno scopro che avevano
> tolto ed aggiornato alcuni pkg °_° e apt-get non sapeva che farci.

Occhio che apt-listbugs mi aveva indicato proprio la presenza di un bug
su un componente di KDE (kdebase?) che provocava la "rottura" di KDE
nell'upgrade da woody a sid. Probabilmente girare attorno a questo fatto
il tuo problema.

Forse ti conviene aspettare un altro giorno prima di scaricare
definitivamente KDE, in attesa che aggiornino il pacchetto presente
nella repository di Debian con un pacchetto corretto :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)