[RoLUG] install redhat 9

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Dom 8 Giu 2003 15:32:03 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die sexto Idus Iunias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> ho assoluto bisogno di installare la redhat 9, ma non ci riesco :(
> Appena parte anaconda mi da questo errore nello script videocard.py:
> AttributeError: 'module' object has no attribute 'deepcopy'
> Ho provato le opz noprobe, text, expert, ma nulla, al massimo
> ho la possibilita di fornire un disco driver, ma si puo fare un
> disco driver per una tnt2?

sei sicuro che non siano i tuoi dischi fallati? La TNT IIRC e` supportata
pienamente da Linux... se vuoi io ho la copia di LXP.
Posso una domanda? Perche' vuoi installare la *PEGGIOR* distribuzione
attualmente sul panorama Linux?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG