[RoLUG] problema con mandrake

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Lun 9 Giu 2003 23:06:03 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quinto Idus Iunias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Salve a tutti! Sono kaos87....volevo chiedere un aiutino nel configurare
> per esempio il gioco Tuxracer. Quando mi parte il gioco (come tutti gli
> altri) è veramente lento: l'immagine si aggiorna ogni secondo e il gioco
> è ingiocabile....come posso fare a rendere le immagini più fluide???

abilitando le glx.
Ad esempio, se hai una nVidia, devi andare su www.nvidia.com , scaricarti i
driver per Linux, installarli, e dopo aver abilitato le GLX (se scarichi il
.run lo fara` da solo) potrai giocare comodamente.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG