[RoLUG] Dubbi esistenziali.... :-)

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Mer 11 Giu 2003 03:27:02 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die tertio Idus Iunias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Per le mani attualmente ho due distro nuove: Slackware 9.0 e Mandrake 9.1.
>
> Quesiti:
> Val la pena cambiare distribuzione??

Slack 9 lasciala perdere, piuttosto la 8.1
Mandrake e` buona finche' non ci devi fare masquerading (che mi bestemmiare ogni
volta che ne ho bisogno...), per il resto mi ha veramente sorpreso. D'altra
parte ha delle richieste esose, in quanto a potenza del pc: quello che mi andava
liscio filato con Debian, con Mdk ci mette un po' di piu`... ma ammetto di aver
provato MOLTO poco KDE su debian.

Vedi tu: la migliore distribuzione resta sempre quella con cui ti trovi meglio
(ipse dixit!), quindi il mio consiglio e`: prova, e poi decidi.

Se vuoi, ho il Mdk9.1_updates (principalmente bugfixes di sicurezza) aggiornato
ad oggi (leggi: tutti gli RPM di update_source)

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG