[RoLUG] install redhat 9

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 11 Giu 2003 15:22:37 CEST

On Wed, 11 Jun 2003 13:48:46 +0200
Ferdinando Pucci wrote:
> Infatti. Gli spieghiamo che se usano Debian o Slackware imparano
> davvero come gestire un server GNU/Linux,

eh?? invece se si usa red hat no?? Piuttosto dovremmo dirgli di usare GNU/Linux e basta, non ha senso dire questa distro si e questa no!!... tanto vale allora dire di impararsi netbsd e lasciar stare linux.
Una persona impara se ha voglia di imparare, indipendentemente dalla distro. Io ad esempio ho iniziato con mandrake, e ho imparato tantissimo su di essa. Ti posso fare esempi di persone che hanno eccellenti conoscenze dei sistemi linux e usano mdk.
In definitiva, non credo assolutamente che red hat sia meno server di debian... facciamo un esempio?
www.google.com
;-)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it