[RoLUG] install redhat 9

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Mer 11 Giu 2003 13:50:10 CEST

Ferdinando,

Qualcuno non diceva "non c'e' peggior sordo di ..." :)
Comunque cerchero' di risponderti.

>In US ne fanno di cazzate... non vorrai prendere loro come esempio vero?

Nel settore informatico (soprattutto aziendale) sono avanti dai 3 ai 5 anni.

>Infatti. Gli spieghiamo che se usano Debian o Slackware imparano davvero
>come gestire un server GNU/Linux,

Te parli di crescita personale io parlo di formazione aziendale.
Sono valide entranbe ma se il tuo primo obbiettivo finiti gli studi e'
trovare un lavoro ...

>Non capisco se sei abituato a subire le decisioni aziendali o
>se ci vuoi convincere a seguirle >-)

Semplicemente ho gia' lavorato in azienda 12 anni e so come funzionano li'
le cose.
Penso che per una persona che finisca gli studi e voglia andare a lavorare
sia meglio sapere tutto cio' in anticipo piuttosto che impararle dando
craniate come ho fatto io.
Ma come ho fatto io, lo faranno molti altri.

Fabrizio

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.