[RoLUG] Dubbi esistenziali.... :-)

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Gio 12 Giu 2003 23:24:42 CEST

Alle 21:25, mercoledì 11 giugno 2003, Roccatello Eduard ha scritto:

> se vuoi ti passo le prime 3 iso di Sid :-)

no no... il mio pc ha elevati standard di stabilità/affidabilità... (non
mettetevi a ridere tutti subito....)

Metti che poi mi si inchioda mentre leggo la mailing list del RoLug o guardo
le foto a mister Reiser nella gallery..... (era una battuta, adesso potete
ridere....)

> /me che scrive da Debian testing/unstable

Bravo... E le precauzioni non le prendi??? :-)))
(questo era un fine doppio senso... Per chi sa apprezzare....)

Enrico.

PS: se sei un nuovo iscritto alla mail list e questa mail e' una delle prime
che leggi stai tranquillo, non sono tutte cosi!! Ciao!