[RoLUG] install redhat 9 + commenti redhat9

Fabrizio Pivari pivari@hotmail.com
Ven 13 Giu 2003 11:28:55 CEST

Diego,

>Una domanda importante č: ma alla gente interessa tutto questo?
>probabilmente alla maggior parte delle persone no, la gente vuole usare il
>pc come un elettrodomestico, come un videoregistatore, come un cellulare...
>a pensare e scrivere ste cose mi vengono i brividi, ma da quello che vedo e
>sento ho l' impressione sia cosė. Probabilmente č questo il motivo per cui
>le distro stanno sempre pių diventando simil-winpuzz,

Non per niente ti ho voluto presidente :)
A volte 'il tecnico' e' il piu' grosso problema della promozione
tecnologica, cosi' come lo scienziato.
Qual e' il maggior promotore della cultura scientifica italiano?
Piero Angela.
E sicuramente non e' certo uno scienziato (per non parlare del figlio).
Qual e' il maggior promotore italiano della cultura legata ai computer?
Forse l'unico che mi viene in mente e' quello di Mediamente che:
1) non e' certo un esperto di computer
2) la sua trasmissione, se esiste ancora, l'avranno messa dalle 2 alle 3 di
notte!

Poi? Forse Stanca (ex IBM)? Sicuramente qualcosa nella PA sta cambiando ma
penso che non esista un vero divulgatore della societa' digitale.
E le riviste? Fanno forse cultura digitale?

A me piacerebbe un LUG che riuscisse a fare cultura digitale.
A me piacerebbe riuscire ad accendere una lampadina di curiosita' quando
parlo di evoluzione tecnologia e digital divide.
Una volta accessa la lampadina c'e' tantissimo da lavorare.
Ma se non si riesce a far accendere la lampadina ...

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*