[RoLUG] primedifficoltà con imoduli

Roccatello Eduard eduard@box.it
Sab 14 Giu 2003 11:59:55 CEST

Ciao raga!
come ben sapete (credo :-P) ho installato da poco Debian testing/unstable ed
essendo diversa dalla mia amata slackware mi sorgono problemini mai
affrontati :-)

Stavo installando i driver per la mia webcam (ov511 + w9968cf) ma ho
problemi quando vado a dare "depmod -ae" poichè non trova le dipendenze
corrette ed il problema è dovuto al fatto che utilizzo una versione del
kernel non segnata come 2.4.20 ma come 2.4.20-3-k7 (a proposito è uscito il
2.4.21).

come faccio a risolvere questo problema?

grazie a tutti coloro che mi risponderanno
--
Programmer's Hamlet: (2b||!2b)==1

Eduard Roccatello
Pcmprover.it hi-tech portal webmaster @ http://www.pcimprover.it