[RoLUG] Statistiche del canale

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Dom 15 Giu 2003 05:17:19 CEST

A chi potesse interessare, sono online le statistiche del canale IRC del RoLUG
( #rolug @ irc.freenode.net ).
Le statistiche della settimana sono su:

	http://caristudenti.cs.unibo.it/~gonano/pisg/rolug.html

Quelle giornaliere (aggiornate alle 0.30 di ogni giorno) le trovate invece su:

	http://caristudenti.cs.unibo.it/~gonano/pisg/rl_now.html

Ho lasciato i Random Quotes ("Una frase a caso") e questo potrebbe dar fastidio
a qualcuno: se e` cosi`, per piacere fatemelo sapere che li tolgo.

Ah, non e` un "Grande Fratello" (ecco un esempio delle frasi a caso...): i log
di DarkLily vengono analizzati unicamente da pisg (http://pisg.sf.net) per
creare le statistiche, io ho ben altro da fare che mettermi a spulciare quello
che la gente dice finche' non ci sono...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG