[RoLUG] compilazione kernel

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Mar 24 Giu 2003 14:20:20 CEST

> ho compilato il kernel 2.4.20  pero poi mi sono ricordato di non aver abilitato
> l'emulazione scsi ora per ricompilarlo basta che do make-kpkg modules_image
> kernel_image  o devo aggiungere altro?

I moduli dell'emulazione scsi non si compilano con modules-image, sono moduli che
possono essere integrati nel kernel. Se ho ben capito modules-image serve per i
moduli #esterni# (come gli alsa) che vanno a finire in /usr/src/modules
Se non hai quella dir (o ce l'hai ed è vuota) non ti serve il target modules-image.
Puoi aggiungere una revision successiva a make-kpkg, tanto per distinguere e non
farti comparire un avviso quando va ad installare i moduli e trova gia la dir
/lib/modules/2.4.20
Ciao!

--
Il dottore sulla porta del suo ambulatorio: "Attenti al cane".
		-- Da it.hobby.umorismo