[RoLUG] kde 3.1

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Ven 27 Giu 2003 10:32:27 CEST

Alle 01:54, venerdì 27 giugno 2003, allegro gabriele ha scritto:
> questo è il procedimento che ho usato io, dove sbaglio?
> ho inserito in sources.list il mirror di kde,
> poi ho dato ap-get update e poi ho provato apt-get upgrade kde ma
> niente da fare.
> allora ho provato a rimuovere kde ma ancora niente da fare.
> ho provato anche con install al posto di upgrade.
> c'è un'altra maniera?

io ho fatto cosi':
- ho aggiunto nel mio suorce.list la riga
deb http://download.kde.org/stable/3.1.2/Debian stable main
- ho dato un apt-get udate
- ho installato kde3.1 con il comando
apt-get install arts cervisia kdemultimedia kdeutils kaddressbook
kdegraphics kdebase kdeaddons kdeadmin kde-i18n-it kdeartwork kdelibs
kdenetwork libqt3 libqt3-i18n libqt3-mt

se vuoi quando ho due minuti ti preparo un cd con kde 3.1 e tutti gli
altri pacchetti che mi sono scaricato (mplayer, dvdrip e altre cose che
ora non ricordo), cosi' puoi installartelo da cd senza scaricarti 80
mega e passa di roba.
bye ;)

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it