[RoLUG] re:wine e winex

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.It
Sab 28 Giu 2003 21:34:43 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die quarto Kalendas Iulias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> io ho scaricato da cvs winex e sono anche riuscito a compilarlo  e poi a
> farlo funzionare che ho dei problemi, l'unica cosa da modificare a mano
> è il file di configurazione?

in cosa non ti funziona?
Btw, al link che ho postato c'e` un howto che spiega tutto quello che serve
(anche come bypassare la mancanza di InstallShield).

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG