[RoLUG] relatori conf. ITIS

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 12:55:04 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die Kalendis Martiis MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> per me sarebbe meglio il venerdì mattina (e anche sabato), che non ho lezione
> all' uni. sen non si può fare, va bene anche il mercoledì o qualsiasi altro
> giorno della settimana...

anche a me andrebbe meglio una mattinata tra giovedi`-venerdi`-sabato (gli altri
giorni sono a lezione), ma, come sopra, se non si puo` fare va bene anche a me
una qualsiasi altra mattina, basta saperlo

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG