[RoLUG] Re: nuova proposta , era Notes

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Sat, 1 Mar 2003 23:34:37 +0100

On Fri, 28 Feb 2003 17:58:46 +0100
ben <hamal76@yahoo.com> wrote:

> dai  , non fare  666 l 'umile .... dì a 666 tutti che 666 a forza di realtà
> virtuale
> sei diventato telepatico 666 e logghi con il pensiero i  666 tasti delle
> tastiere
>  666 altrui :-)  666 ... ehi , ma .... perchè continuo a scrivere 666   };-)  ?
Nono, figurati se per cosi poco faccio l'umile, il mio era tono _\ /_totalmente
scherzoso e canzoniero, puramente satirico ed _\ /_autoironico,ho V gia avuto modo
di fare _\ /_l'umile per ben altre ragioni,e se V non ricordo male proprio tu mi
dissi di  V piantarla _\ /_perche ero lagnoso, ed in _\ /_fondo avevi ragione, ma sto
scrivendo solo per poterV inserire un'altra stella,eccoV fatto, inserita :-)

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]