[RoLUG] Fw: Nuova rivista Linux

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 4 Mar 2003 14:46:20 +0100

Stavo ammirando la bellezza della Rosa Purpurea, quando,
nel Dies Domine 04.03.03, ti avvicinasti
a me e solennemente esclamasti:

> ovviamente anch' io sono disponibile per qualsiasi cosa (nei limiti della
> decenza naturalmente ;))
> molto buona l' idea cmq.

idem.

PS: scusate l'header e la firma, ma scrivo dal lab ;)

Lestat de Lioncourt                               |          Ciro Mattia Gonano
  JabberID: lestat@jabber.students.cs.unibo.it    |    Undergraduate Student in
  ICQ#: 52631406                                  |         Computer Science at