[RoLUG] Possibile esperienza importante

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Tue, 04 Mar 2003 13:45:12 +0000

Avete il tempo di fare un salto a Milano?
Siete interessati a cercare di capire cos'e' l'informatica dei
professionisti?
Questo e' sicuramente uno degli eventi italiani piu' importanti
http://www.sapforum.it/
SAP e' in Europa l'ERP piu' famoso e installato.
Ora le cose stanno cambiando, ma fino a qualche anno fa i progetti SAP
costavano solo di software qualche miliardo piu' da sei mesi ad un anno e
mezzo di tempo di customizzazione (a volte team di 5 o piu' persone).

Questa non vuole essere una pubblicita' a SAP ma solo un'informazione per
persone curiose di conoscere un vera soluzione professionale.

Io penso di andarci (probabilmente con un mio amico altrimenti anche da
solo). Nel caso dovessi andare da solo avrei 4 posti.

Fabrizio

Add photos to your e-mail with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail