[RoLUG] Possibile esperienza importante

davide bordiga rolug@lists.linux.it
Tue, 04 Mar 2003 21:44:34 +0100

dal poco che so io SAP =E8 uno dei leader mondiali nella creazione di=20
applicazioni gestionali per aziende medio-grandi. Dal gestionale poi=20
sviluppa tutta quella serie di applicazioni che girano intorno tra cui=20
appunto ERP e CRM.
Per la distribuzione in italia si appoggia su altre aziende locali come=20
partner....anche se l'unica che conosco =E8 elsagdomino... che ha seguito=20
tutte le fasi di installazioni di SAP nella nostra azienda=20
(www.elsagdomino.it).
Tra l'altro era sponsor della McLaren...e se non sbaglio anche la benetton=
=20
trevis di basket ha il logo di SAP nel cerchio di met=E0campo al palaverde=
 :)