[RoLUG] Richiesta aula CUR

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Wed, 5 Mar 2003 19:05:35 +0100

Alle 22:44, marted́ 4 marzo 2003, Ferdinando Pucci ha scritto:

> Uhm... un posto in cui si fanno le riunioni, eventuali corsi, ritrovi di
> hardwarehacking, install fests, (beer fest)... non trovo nome piu adatto
> che sede! :-) Poi dal punto di vista legale... boh

Uhm... Io sono d'accordo con Ciro. Penso di chiedere solo una sede per
trovarci tra di noi, nient'altro.... Niente install fest o altre cose, niente
"estranei" insomma... Non mi sembra il caso...
Allora per me ok ven mattina. Prego qualcuno con una certa competenza (pres o
vice o qlc altro) di decidere chi deve andare ven mattina.
Aspetto lista definitiva, con o senza di me.
Ciao,
   enrico