[RoLUG] Possibile esperienza importante

Fabrizio Pivari rolug@lists.linux.it
Wed, 05 Mar 2003 19:44:40 +0000

Ferdinando,

>Intanto bentornato :-)

Mai andato. Semplicemente non condividevo il tuo punto di vista e mi sono
reso conto che il mio approccio era controproducente per quello che a voi
stava piu' caro: passare dei bei momenti in compagnia.

>La tua interessante proposta imho avrebbe piu visibilita e non verrebbe
>dimenticata come una "vecchia mail" della ml se la inserisci
>nella sez eventi del sito, è stata fatta apposta! :-)

Non ti riconosco piu'!
Uno dei meeting meno GNU del mondo in un sito GNU/Linux!
Fuoco e fiamme della censura GNU/Linux su RoLUG! :)

Fabrizio

MSN 8 with e-mail virus protection service: 2 months FREE*