[RoLUG] [OT] cambio chiave GnuPG

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Wed, 5 Mar 2003 23:58:49 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die tertio Nonas Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> Causa movimento maldestro ebbi perso chiave priv stop
> Appena fatto nuova chiave stop
> Gia cambiato header stop
> Gia caricata sul server stop
> Sul server c'è anche quella vecchia stop
> Ciao stop

l'header nella mail a cui sto rispondendo non c'era ;)
Cmq ho aggiornato il mio database, revocando la sign della chiave vecchia
(BB55D3BD) e firmando quella nuova.

Au revoir,
--
Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna