[RoLUG] Caro Fabrizio,

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Thu, 6 Mar 2003 21:08:23 +0100

dopo aver dato l'esame di oggi posso permettermi di controbattere.
Mi scuso per averti detto ben 2 menzogne nella mia precendente mail:
-ti ho detto "bentornato"
-ho detto che quella conferenza "è interessante"
sono bugie a fin di bene in quanto cercavo (forse non nel migliore dei
modi) di reintegrarti con la scusa della sezione Eventi. Ma forse è
meglio dire "integrarti", visto che non sei mai riuscito a farlo. Tu non
solo pisci sui miei buoni propositi, ma ammetti candidamente di aver
proposto in una ml di un LUG cose OT, dicendo che la tua gita non sta
bene su un sito GNU/Linux (e fai bene a dire GNU/Linux, in quanto Linux
rappresenta il Software Libero in senso lato). Quindi non
aspettavi altro che qlcuno a te comodo approvasse la questione. E' ora
piu evidente a tutti la tua meschinita. Quindi non solo ti rimprovero la
maleducazione di non aver aggiunto il doveroso "[OT]" prima del Subject,
ma anche l'ipocrisia di pensare che il nostro scopo primo è "passare dei
bei momenti in compagnia". Perche noi del LUG siamo prima uniti dal
supporto che diamo (o che vorremo dare) al Software Libero, che sia SL
per windows o per Linux. Per questo quando siamo in compagnia
stiamo bene. E ricorda che non è solo il mio punto di vista che non
condividi, ma anche quello di molti altri componenti del rolug. Come
vedi sono ancora pronto a lottare in quello che credo, tu hai ancora
fegato da consumare per i tuoi affari economici?

ps: Ciro presto avra di che usare il suo potere di moderatore su questa ml.

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]