[RoLUG] debian e altro

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Fri, 7 Mar 2003 17:41:08 +0100

Alle 22:04, gioved=EC 6 marzo 2003, cqlbra@tin.it ha scritto:
> ho installato debian woody, e' una meraviglia!
ah si? ]:-)

> Sto provando anche free bsd 5.0, assomiglia
> davvero tanto a slack.
perch=E8 slack =E8 la distro linux pi=F9 BSD-like del mondo (r0x :-)

> Devo dire che per mancanza di tempo non ho potuto
> configurarla e testarla accuratamente. Un po' scarsa nelle gestione della
> scheda video matrox 450 dh, come slack.=20
ehm ti devo contraddire qui. basta installare i driver matrox per linux e=20
tutto funziona alla perfezione (indipendentemente dalla distro). che poi=20
slackware sia + complessa di altre distro =E8 un altro discorso...

> ps mi faccio poco vivo perche'
> stroncato da un potentissima lombo-sciatalgia per cui riesco a star
> seduto con gran fatica.
rimettiti presto :-)

=2D-=20
Roccatello Eduard