[RoLUG] Caro Fabrizio,

Roccatello Eduard rolug@lists.linux.it
Fri, 7 Mar 2003 17:53:25 +0100

Alle 08:58, venerd=EC 7 marzo 2003, Fabrizio Pivari ha scritto:
> 2) penso che Eduard sia sempre molto equilibrato
spero sia una cosa positiva :-)

> Che cacchio e' sto [OT]?
> Mailing list e news group ne ho frequentati tanti ma non italiani e non
> conosco tutte le varie simbologie. Inoltre preferisco guardare piu' i
> contenuti.
per OT si intende un thread Off Topic (dalle iniziali OT) cio=E8 non=20
riguardante i contenuti della mailing list.

> Vero. Ma cosa vuol dire a proposito di SAP Forum
>
> "Uh? E' cmq un evento che uno del LUG organizza... :-)" ?
secondo me lui voleva dirti di inserirlo nell'event manager perch=E8=20
altrimenti passava nel dimenticatoio e nonostante il sito non riguardi=20
eventi come SAP =E8 sempre un "viaggio culturale" proposto da un componente=
=20
di RoLUG. io non lo vedo come una presa per i fondelli ma ovviamente il=20
testo =E8 sempre ostico da interpretare (non ci sono n=E8 toni n=E8 espress=
ioni e=20
gli emoticons compensano ben poco).

ciao
=2D-=20