[RoLUG] CNF ITIS

Stefano Cavallari rolug@lists.linux.it
13 Mar 2003 12:51:23 +0100

Il mer, 2003-03-12 alle 23:29, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
> Domini Die quarto Idus Martias MMIII mihi appropinquavisti proclamavistiq=
ue:
>=20
> quando va meglio a voi.
> Facciamo alle 11:00:00 +0100 ?

Il prof mi ha indicato che x lui sarebbe meglio dalle 9:40 in poi.
Per individuarlo dovete chiedere alla tipa dentro a quella specie di
cubicolo vicino alle scale, in atrio.
Si chiama Federico Melon e fa laboratorio di informatica e sistemi.=20
Visto che la visita serve anche ad accertarsi della affidabilit=E0 e
seriet=E0 dei relatori, cercate di fare buona impressione.

--=20
Linux User #153639 	RoLug Member - http://rovigo.linux.it
GnuPG id:E88F9363 keyserver.linux.it
Jabber id:cava@jabber.linux.it