[RoLUG] CD

Michele Dalla Silvestra rolug@lists.linux.it
Fri, 14 Mar 2003 10:09:09 +0100

On Fri, Mar 14, 2003 at 08:07:35AM +0000, Fabrizio Pivari wrote:
>[...]
> Pensate che i professionisti seri che usano MS non ne conoscano i difetti?
> Pensate che un padre di famiglia il cui scopo giornaliero e' descrivere i
> pregi di MS per creare nuovi clienti sara' contento della presenza di
> qualche ragazzo in sala venuto li' solo per distruggere il suo lavoro.

Quando qualcuno mi dice che $DITTAMOLTOFAMOSA e' all'avanguardia della
ricerca e fa di tutto per promuovere il miglior prodotto puntando anche (o
soprattutto) sulla sicurezza, e poi ci aggiunge:
- comprate software originale, cosi' non andate incontro ai virus;
- ci vuole un buon firewall (ovvero quello che costa + KEuro);
- tenete aggiornati gli antivirus, e' l'unico modo per stare sicuri;
permettimi di nutrire fortissimi dubbi sulla professionalita' del tipo in
questione.

Ci sono molti altri modi per sfamare i propri figli, ci sono sistemi onesti
(andare a lavorare) e sistemi che rasentano la truffa (vendere prodotti di
$DITTAMOLTOFAMOSA). Certo che andare a lavorare significa sporcarsi le mani
e/o sudare, cosa che non succede con la vendita di spazzatura della solita
$DITTAMOLTOFAMOSA in quanto a sudare e/o bestemmiare sono poi i poveri
tecnici/utilizzatori/clienti.

ciao

Michele