[RoLUG] corsi Linux

Ferdinando Pucci rolug@lists.linux.it
Fri, 14 Mar 2003 19:43:35 +0100

Ho tenuto sotto controllo il viavai da quando aveva dato l'annuncio
di un corso Linux, ancora mesi fa. Quello di questa settimana
ripresenta il corso, organizzato dalla haktival (il nome è tutto
un programma). Come al solito mette ben in evidenza che Linux è
un SO gratuito invece di sottolineare che è Open Source...
Ecco perche odio il marketing: risultati brevi e non duraturi :-/

ps per Dario: se vuoi contatto il viavai per far pubblicare l'annuncio
del tuo corso, tipo la settimana prima. Mi offro perche l'ho gia contattato
per il Linux Day, ma se preferisci farlo tu va benissimo! :-)

--
[********************************Ferdinando <nerula> Pucci***]
[***Farmaceutical Chemistry student at http://www.unife.it***]