[RoLUG] overclock e kernel linux

ben rolug@lists.linux.it
Sat, 15 Mar 2003 11:30:02 +0100

Stefano Cavallari wrote:

> cioč ma cosa cambia da quel che ho detto io? ?`:-|

niente .... avevo fuso un neurone e letto male e poi
ho avuto l' ambizione di scrivere lo stesso
con quello restante :-)
scusami

>Bo, non so, č scritta nel bios... :-?

penso che per internal cache si intenda la

cache di livello 1 ( L1 ) e per external cache

quella di livello 2 ( L2 )

Secondo le voci dei bios sono rimaste standard
da quando c' era  il secondo livello esterno ...

del resto mai fidarsi troppo di quello che ti dice

il bios : Keyboard error or no keyboard present

press F1 to continue , DEL to enter setup

:-))))))

Luca