[RoLUG] questa è bella!

Enrico Marchetto rolug@lists.linux.it
Sun, 16 Mar 2003 13:16:40 +0100

Alle 14:00, sabato 15 marzo 2003, ben ha scritto:

> A questo punto , viva Famiglia Cristiana :-)
> Luca

Qualche giorno fa mi è capitato per le mani una bellissima rivista...
Si tratta di Panorama Web. E anche li le porcate si sprecano. Mi pare palese
che l'ignoranza regna sovrana: figuriamoci! Perfino un esperto informatico
può non essere al corrente di tutta la carne al fuoco, pensiamo a cosa può
accadere quando giornalisti (competenti?) si fingono esperti informatici.
Ormai non ci faccio più caso, mi sono abituato! Per dare a Cesare quel che è
di Cesare concludo con un'unica nota positiva per la suddetta rivista:
rassegna delle offerte e dei prezzi ADSL e XDSL. Chiara e ben fatta.

Ciao,
	Enrico.