[RoLUG] corsi Linux

rolug@lists.linux.it rolug@lists.linux.it
Fri, 14 Mar 2003 22:51:51 +0100

On Fri, 14 Mar 2003 20:32:03 +0100
Diego De Stefani <diegodestefani@libero.it> wrote:

> l' ho notato anch' io... hanno scritto:
> Corso linux: nuovo sistema operativo GRATUITO!
> nuovo e gratuito, due minchiate in quattro parole...
> bellissimo!

beh, ragazzi, anche io, nel sottotitolo del mio mini-corso, uso
praticamente la stessa dicitura anche perchè, diciamoci la verità : se a
un qualsiasi utente win (che fra l'altro è pure convinto di essere
PROPRIETARIO del software che sta usando) gli dici semplicemente che
linux è Open Source, secondo me ci resta quasi indifferente, se invece
dici che è gratuito, allora potrebbe drizzare qualche antenna... in sede
di corso verranno poi analizzate in dettaglio i significati delle
diverse diciture (free=libero=gratis ma non è proprio così ecc...) ciao
a tutti