[RoLUG] c700

Dario Rigolin rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Mar 2003 18:01:00 +0100

On Tuesday 18 March 2003 14:53, Fabrizio Pivari wrote:
> Fatevi gli occhi con questo nuovo PDA di Sharp (ovviamente Linux)
> disponibile al momento solo in giappone e in giapponese:
> http://shop.conics.net/pda/zaurus-sl-c700/images/new-pics/

Se qualcuno è interessato a vedere il primo PDA con Linux mai commercializzato
mi contatti... Possieto un fantastico AgendaComputing VR-300....

Peccato che la ditta che lo produceva sia fallita...

Sicuramente Sharp ha un futuro roseo davanti. Per fine mese dovrei avere
invece a disposizione un SL-5500 eventualmente da mostrare ad un prossimo
incontro del ROLUG.

--
Dario Rigolin
Phone: +39 3351261582