[RoLUG] ed ora che ci sono... AIUTOOOO

Ciro Mattia Gonano rolug@lists.linux.it
Tue, 18 Mar 2003 14:39:27 +0100

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram,
Domini Die decimo quinto Kalendas Apriles MMIII mihi appropinquavisti proclamavistique:

> tutto bene... se non fosse che no nmi ha montato le 2 partizioni ntfs da
> 99 e 30 GB..
> ora.. so che tanto potrei solo leggerle.. ed a sto punto medito di fare
> una installazione volante di win sul disco da 30, spostarmi gli mp3.. e
> rasare la partizione da 99
>
> il problema pero' rimane.. come faccio poi a montare la poartizione
> win2000 per riportarmi gli mp3??
>
> il fatto e' che non ho il modulo dell'ntfs e sono troppo niubbo per
> sapere da dove recuperarlo ...
>
> chi mi da un dito?

devi ricompilare il kernel, nella sezione relativa al supporto per i vari
filesystem attiva la lettura dell'NTFS.
Questo dando per scontato che tu sappia ricompilare un kernel.
Se non e` scontato, http://www.mrshark.it , leggi la sezione (mi pare la 4, ma
potrei sbagliarmi) del "Quick&Easy Linux Configuration HOWTO", relativa alla
compilazione del kernel.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG